ATRI – “Le elezioni regionali hanno consegnato alla Città di Atri alcuni spunti importanti in vista delle prossime consultazioni comunali, che vedrà interessato il nostro Comune tra pochi mesi. L’esperienza unitaria del campo largo è stata straordinaria per Atri. Si è sostanzialmente ripetuto il risultato delle scorse comunali, con un pareggio di fatto tra centro destra e centro sinistra. L’unità paga ed i nostri cittadini, soprattutto gli elettori del centro sinistra, continuano ad apprezzarla, un atriano su due ha di nuovo votato centro sinistra.
Il PD è il primo partito della coalizione, è cresciuto e ha consolidato il proprio risultato rispetto a tutte le elezioni che si sono succedute negli ultimi cinque anni. Sarà garanzia di responsabilità, per confermare ed ampliare la coalizione delle comunali dello scorso anno. Il PD è consapevole che ogni partito e movimento all’interno della coalizione ha le proprie visioni e priorità, ma crede fermamente che la collaborazione e la solidarietà siano fondamentali in questo momento cruciale. Insieme, possiamo costruire un futuro migliore per Atri e tutti i suoi cittadini.
Un grazie ed un abbraccio ai 998 atriani che hanno votato PD ed a quanti hanno espresso una preferenza per i nostri candidati. Un grazie particolare, alla nostra candidata Francesca Nardoni, con la quale abbiamo raggiunto un risultato importate ad Atri ed a livello provinciale con 2.742 voti”. – Circolo di Atri del Partito Democratico –