LE REGOLE. I partecipanti dovranno di possedere, pena esclusione, i requisiti di ordine generale per contrarre con la PA che andranno espressamente autocertificati. Gli eventi, iniziative e/o manifestazioni proposte dovranno essere attinenti al Natale e potranno avere anche carattere commerciale, come la vendita di prodotti riferibili alla tradizione natalizia, oggetti di piccolo antiquariato, collezionismo, artigianato creativo, modernariato, hobbistica. Gli eventi a carattere commerciale non potranno beneficiare di alcun contributo pubblico.
La quantificazione di un eventuale contributo in denaro o l’attribuzione di vantaggi economici, anche sulla scorta dei punteggi attribuiti dalla commissione, sarà stabilita dalla Giunta Comunale solo per le associazioni che risultano iscritte al RUNTS, previo parere della commissione consultiva.
TERMINI. I soggetti interessati, a pena di esclusione, dovranno far pervenire all’indirizzo PEC: protocollogenerale@pec.comune.roseto.te.it dal giorno successivo all’avvenuta pubblicazione dell’Avviso e fino e non oltre le ore 14,00 del giorno 3 novembre 2024, un’istanza avente ad oggetto “Manifestazione di interesse all’ Avviso pubblico per acquisizione di proposte di eventi, iniziative e/o manifestazioni a carattere natalizio sul territorio di Roseto degli Abruzzi”. La domanda va compilata utilizzando il fac-simile disponibile sul Sito Istituzionale dell’Ente assieme. all’Avviso.