CAMPLI – “Campli merita di più, merita di rinascere e riprendere a correre verso un futuro migliore! Per questo abbiamo deciso di impegnarci, tutti assieme, mettendo al servizio della comunità tempo, energie e competenze”. Si presenta così la Lista Civica “Svolta Campli!” che appoggerà il candidato Sindaco Fabiana Mariani in vista delle elezioni comunali della città farnese l’8 e 9 giugno prossimi.
“Lo slogan che abbiamo scelto per questa campagna elettorale è “competenza e tenacia al servizio del futuro” perché sono concetti che rappresentano fortemente la nostra idea di buona amministrazione, che vuole riportare la politica vicina alla gente e il cittadino “al centro” del proprio agire quotidiano” spiega la nota. “Ogni candidato ha scelto di portare all’interno di questo nuovo progetto civico la propria esperienza e la propria voglia di fare perché Campli merita un futuro migliore, una prospettiva migliore. Ricostruzione, lotta allo spopolamento, specie nelle frazioni, opere pubbliche strategiche, attenzione al sociale, al mondo della scuola, alla disabilità, vicinanza alle attività commerciali e produttive, sostegno alle numerose e meritorie associazioni che operano sul nostro territorio sono solo alcuni dei punti del nostro programma che non vediamo l’ora di illustrare alla collettività”.
“Ora Campli ha un’alternativa serie e credibile su cui puntare – conclude il gruppo della Lista Civica “Svolta Campli!” – e siamo certi che tutti insieme riusciremo a progettare una città ed un futuro migliori”. Questi i nomi dei candidati della Lista Civica “Svolta Campli!”:
- Marino Fiorà
- Maurizio Di Stefano
- Luigina Ciarrocchi
- Luigi Cipriani
- Alessia Di Giovanni
- Luca Di Girolamo
- Jennifer Di Patrizio
- Simone Iampieri detto Giamp
- Alessandra Iozzi
- Diana Marinelli
- Michaela Pettinaro detta Micaela
- Manuela Verdecchia.