TERAMO – Abbiamo stentato a crederlo, ma la scomparsa di Dino De Luca, appena 65 enne, ci ha lasciati attoniti. Perdere la vita in pochi giorni, di per sé, é drammatico ma lo diventa ancora di più se sei nel pieno della tua vigoria fisica e se, per una vita intera, sei stato persona perbene, seria, rispettosa, gentile, amica di tutti.
A Teramo, ma non soltanto, era notissimo perché nella famosa Edicola del Castellano tutti sono almeno passati una volta; ne condivise l’attività per anni con il fratello Gabriele, ex consigliere comunale.
Di Dino conserveremo sempre un ricordo speciale di uomo vero; non dimenticheremo mai quella serata trascorsa assieme, non molto tempo fa, nell’azienda Sapori Veri del consuocero Luciano: ci ritrovammo in tanti ad assaggiare i famosi arrosticini di Pianella e lui era tra i più attivi e partecipi di quei momenti.
Proviamo tristezza assoluta e ci stringiamo alla signora Donatella Ripani, a Valentina, a Michele ed ai famigliari tutti, in un rispettoso e doloroso silenzio.
Le condoglianze più sentite dalla Ekuo srl.
I funerali si terranno domani, giovedì 12 maggio, alle ore 11:00 nella Chiesa del Cuore Immacolato di Maria, in piazza Garibaldi.