TERAMO – Scenderà di nuovo in Puglia, questa volta a Fasano, la Pallamano Teramo che avrà a disposizione il primo match point per chiudere anzitempo il discorso promozione. Reduci da tre importanti affermazioni consecutive, quattro nelle ultime cinque, i ragazzi teramani vogliono provare a chiudere il campionato senza più perdere anche se il compito non sarà affatto semplice. Sabato nel catino della palestra Zizzi, storico palcoscenico di importanti sfide pallamanistiche, Teramo affronterà la Innotech Serra Fasano che in classifica appaia proprio i biancorossi in terza posizione a quota sedici punti.
Teramo arriva a questo match consapevole del buon momento di forma che sta attraversando, nonostante le numerose assenze alle quali deve far fronte il tecnico Di Marcello, ma altresì consapevole della forza degli avversari che soprattutto tra le mura amiche hanno ottenuto la maggior parte delle vittorie. Nelle fila fasanesi spiccano sicuramente gli ex nazionali e Junior Fasano Giannoccaro e Pignatelli oltre all’esperto tecnico Francesco Trapani per tanti anni alla guida di formazioni di serie A d’Elite.
Appuntamento sabato alla palestra Zizzi di Fasano con fischio di inizio alle ore 17:30, dirigeranno l’incontro i sig.ri Bertino Nunzio e Bozzanga Sergio, commissario di campo il signor Strippoli Antonio – Ufficio Stampa –
