TERAMO – Dopo la sconfitta di Chiaravalle , seconda consecutiva in questo inizio 2022, la Lions Handball Teramo è chiamata al pronto riscatto tra le mura amiche. A scendere in terra aprutina saranno i toscani della pallamano Ambra di Poggio a Caiano (PO), reduci da un brillante successo nel derby contro Prato nello scorso week.

Biancorossi che hanno perso quello smalto e quella solidità difensiva che li ha contraddistinti per gran parte del girone d’andata, inanellando ben dieci successi consecutivi. Sicuramente lo stop forzato causa Covid ha influito sul rendimento dei ragazzi di Fonti che anche sabato scorso hanno dovuto patire alcune importanti defezioni.

Il tempo di piangersi addosso però è finito e i biancorossi lo sanno bene. Ora bisogna ritornare a vincere e cogliere il primo successo del 2022. L’avversario di turno sicuramente non è dei più semplici. Squadra giovane quella dell’Ambra Handball ma ben allenata, dall’ex Luca Maraldi, che fa sicuramente della velocità e della spensieratezza le principali prerogative.

Si gioca sabato 12 febbraio alle ore 18:00 al Pala San Nicolò. Sarà possibile accedere al palazzetto, come da decreto Covid-19, in possesso di Super Green Pass (ottenibile solo tramite vaccinazione o guarigione), mentre la capienza massima degli impianti al chiuso non può essere superiore al 35% dei posti disponibili. E’ previsto inoltre l’obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2, con il divieto di consumo di cibi e bevande.

La società biancorossa trasmetterà in streaming la diretta del match sulla propria pagina Facebook – Ufficio Stampa