TERAMO – Dal mese di Gennaio 2020 parte il tour di Nancy Fazzini; esattamente dal Colosseo dell’Europa Park in Germania.
Dopo il successo ottenuto nella finale del “Sanremo Music Awards” tenutasi a Venezia, nello splendido scenario dell’Hotel Hilton, la giovane Nancy è stata ingaggiata dalla Showhit Events di Friburgo di Virgilio Genovese e Gisela Bernhard .
In questo periodo Nancy Fazzini è in uscita con un Album distribuito dalla Warner e prodotto dalla Nicola Convertino Management LTD di Londra e a Venezia gli è stato assegnato un “Awards”, nella sezione “Rising Star”, come “Premio Autore”.
Quest’Awards gli è stato consegnato anche per il suo impegno per le campagne sul Cancro, in particolare quello che colpisce il seno delle donne, infatti, l’Album si chiama “Respiro” e il brano di punta “Voiceless”.
Una tematica scottante, attuale, ma che è affrontata da tutti in maniera ancora troppo leggera e non facendo attenzione alla prevenzione.
Nancy con questo tour in Germania si prepara ad affrontare un altro tour molto più impegnativo; quello che la porterà, attraverso “La Via della Seta”, a percorrere oltre 25 paesi e altrettante città tra l’Europa e l’Asia, per culminare poi a Pechino, in Cina, per la finalissima.
Una carriera densa di eventi ed emozioni, un momento felice, e la gioia e l’entusiasmo dell’Artista che guarda sempre avanti, ma portandosi sempre con sé l’esperienza e le emozioni del passato.
Nello specifico citerei una bellissima frase di Friedrich Nietzsche: “Il futuro influenza il presente tanto quanto il passato”.
Nancy è giovane ma ha già collezionato tanti traguardi ed esperienze, prima su tutte ricordiamo nell’estate del 2019 l’apertura dei concerti di “Anastacia” in Italia, ma anche le innumerevoli collaborazioni con il Sanremo Music Awards a Sanremo durante il Festival della Canzone Italiana, e ora il contratto con la Warner per la distribuzione del suo primo Album e la Via della Seta Musicale.