MARTINSICURO -Il Centro Iride Sport Village protagonista dello Stage Nazionale AKS Italia dedicato alla solidarietà i prossimi 7 e 8 dicembre.
Due giornate ricche di appuntamenti dedicate alla solidarietà, In collaborazione con lo Stage Nazionale AKS Italia, un evento che ha visto tanti atleti cimentarsi in stage formativi ed esami.
Parte del ricavato di questa iniziativa sarà devoluto alla A.P.A.B.S., l’associazione che si occupa dell’assistenza al reparto pediatrico oncologico neurologico dell’Ospedale di Ancona.
Tra i maestri dello stage, Ludovico Ciccarelli: Settimo Dan e Direttore Tecnico di AKS Italia e Shotokan Italia, pluricampione nazionale, campione europeo e vicecampione del mondo.Dopo ore di stage formativi, le due giornate si sono concluse con gli esami per alcuni atleti, tra cui:
Fiammetta Gabellini, riminese e terzo posto ai mondiali 2019 in Danimarca che ha raggiunto il Terzo Dan e la qualifica di allenatrice.
Benedetta Ferreri, orgoglio Martinsicurese, pluricampionessa nazionale di Kumite, finalista nei campionati internazionali e allenatrice di AKS MISHIMA, che acquisisce il SESTO DAN.
“Felici ed orgogliosi di questo successo” – il Presidente Ylenia Farci – “confidiamo, e siamo certi, che la nostra associazione continui su questa strada di collaborazioni. Un gigantesco ponte attraverso lo sport è il nostro motto: crediamo che insieme si possa e si debba fare tanto. Le idee e i progetti che abbiamo in mente sono in continua evoluzione e corso d’opera, portati avanti con impegno e dedizione. Presto, tantissime altre novità!”