TERAMO –  Nuova segnaletica stradale al capolinea di piazza San Francesco, a Teramo. Sono stati delimitati i nuovi stalli di sosta riservati agli Autobus Tua di linea… peccato che la segnaletica non sia conforme alle norme del codice della strada perché di colore bianco anziché arancione. Manca poi la scritta, sempre arancione, “Bus” ed anche la segnaletica verticale che indichi, appunto, che i posteggi sono riservati agli Autobus. Non parliamo, poi, delle relative pensiline da riservare ai passeggeri… Insomma, un mezzo disastro!

Abbiamo girato la segnalazione a Silvio Liberatore, tecnico della Tua: “E’ chiaro che pur riaprendo alla viabilità ci sono ancora lavori in corso e sono da sistemare sia la segnaletica sia le pensiline – ha detto Liberatore -. L’apertura di ieri era per andare incontro all’amministrazione comunale e alle esigenze di ripristinare una normale viabilità in coincidenza con la riapertura delle scuole”. Liberatore però ammette che il colore della
segnaletica deve essere cambiato. “Provvederemo domattina a terminare l’intervento e a ripristinare un corretto colore”.