TERAMO – Taglio del nastro nella frazione di Nepezzano, del comune di Teramo, per la nuova area verde con annesso parco giochi, realizzata con i fondi del PNRR sisma.
In occasione della festa di San Lorenzo, il Sindaco Gianguido D’Alberto, gli assessori Marco Di Marcantonio, Graziella Cordone e Mimmo Sbraccia, insieme al comitato ed ai residenti, hanno inaugurato il nuovo spazio per la comunità.
“Un’attenzione particolare per le frazioni, inaugurando le nuove aree verdi e su Nepezzano abbiamo altri interventi“, ha detto l’assessore Di Marcantonio. “Quanto inaugurato oggi è il segnale della direzione che le istituzioni devono prendere – ha aggiunto il sindaco D’Alberto -. Abbiamo investito le risorse del Pnrr sisma per riqualificare gli spazi pubblici e proprio qui a Nepezzano sono stati riqualificati tanti luoghi, come il campetto di Villa Schiavoni e l’ulteriore campo polivalente dove il cantiere è partito. Questa frazione è quella che cresce di più, in termini di popolazione nel territorio comunale. Qui c’è un dato davvero in controtendenza: è l’unica frazione che sta crescendo in modo significativo con tanti giovani e bambini. E’ un paese che tiene alle proprie identità ma che sa rinnovarsi, incrementando le presenze“.
TAGLIO DEL NASTRO PER IL NUOVO PARCO GIOCHI
ASCOLTA L’ASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI MARCO DI MARCANTONIO