TERAMO – “Noi della squadra di FolleMente non abbiamo perso la voglia matta di organizzare una nuova edizione del Festival. Quest’anno tuttavia, a causa delle difficoltà logistico-organizzative e dei rischi per la sicurezza legati all’emergenza Covid-19, abbiamo ritenuto opportuno rinviare l’edizione al 2021”. A darne notizia, una nota dell’organizzazione dell’evento.

“Sarà l’occasione per noi per riflettere su quanto accaduto e prevedere, all’interno di FolleMente, un momento di approfondimento sui mesi difficili che abbiamo vissuto – continua la nota – Ma questa circostanza sarà anche l’opportunità per lavorare con animo ancora più propositivo alla realizzazione della prossima e sesta edizione, rinnovando l’offerta ampia di ospiti e dando seguito al coinvolgimento pieno del territorio, con la fondata speranza di poter operare senza più alcuna limitazione. Come prevede lo spirito folle del Festival, che non può essere imbrigliato da alcunché”.

“Sperando di poter contare sempre sul vostro apprezzamento e sul vostro affetto nei confronti del Festival, non perdiamoci di vista – conclude la nota – Vi terremo aggiornati sulla pagina Facebook FolleMente Festival.”