TERAMO – Percentuali sui prossimi tre ingaggi da parte del Città di Teramo? Nouhan Touré (22 anni, attaccante) 90%, Mateus Ribeiro Dos Santos (33 anni, attaccante) 55%, Lorenzo Emili (25 anni, trequartista) 40%. Se lo staff biancorosso riuscisse a portare a termine queste operazioni, avrebbe creato di sicuro un’ossatura di prim’ordine, che soddisferebbe tatticamente anche Marco Pomante, che pare non gradisca granchè esterni offensivi puri. Per restare nell’ambito di questi nomi, infatti, non ve ne sarebbero, considerando che:

  • Nouhan Touré è una seconda punta naturale che a Pontevomano, con Rinaldo Cifaldi, spesso ha “dovuto” fungere da prima (11 reti all’attivo – ex giovanili del Carpi, passato per Milano City e per Tolentino) e del quale vi mostriamo in appresso alcune delle gesta relative al campionato ultimo.
  • Mateus Ribeiro Dos Santos è una vera prima punta con oltre 231 reti realizzate in 381 presenze (10 lo scorso anno in D ad Avezzano, 29 l’anno precedente in Eccellenza, con la stessa maglia) e
  • Lorenzo Emili è un trequartista puro (che vede pure la porta) e che emergeva già a 16 anni, ad Alba Adriatica, prima delle ultime quattro stagioni in D con Castelnuovo Vomano (61 presenze e 12 reti in due campionati, dopo aver vinto l’Eccellenza con 21 presenze e 4 reti) e con Sambenedettese e Pineto (33 presenze e 3 reti).

La settimana corrente, “vertenza Bonolis” a parte, che andrà risolta e che si risolverà, dovrebbe e potrebbe essere quella giusta. Vedremo.

Intanto gustatevi le qualità balistiche di Nouhan Touré