TERAMO – L’Adriatica Press gioca domani l’ultima gara della stagione 2023/2024, una stagione sicuramente positiva visto che la squadra teramana, da matricola della B1, ha centrato l’obiettivo della salvezza senza problemi. La Futura sarà di scena in Sicilia, cinque sono state le trasferta sull’isola, e questa volta dovrà vedersela con la vice capolista Energy System Catania, superata nel match di andata a Teramo. La gara è importante per le siciliane, già sicure di giocare i play-off promozione, ma che devono sapere se chiuderanno la regular season al primo o al secondo posto del raggruppamento.
L’Adriatica Press, come già accaduto in altre circostanze, partirà alla volta della Sicilia domani mattina, con aereo da Roma Fiumicino. Per le biancorosse sarà una partita da giocare in tutta tranquillità, con la testa già alla prossima stagione.
Per la gara di domani tra Catania ed Adriatica Press che si giocherà nel Pala Abramo in contemporaneità con gli altri match in programma, inizio ore 17:00, è stata chiamata a dirigere la coppia Leonardo Diego e Giuseppe Pampalone – Ufficio Stampa –