TERAMO – Ecco cosa scrive Emiliano Di Matteo, oramai ex vice coordinatore della Lega Abruzzo.

Ho sempre pensato che essere coerenti e leali alla lunga paghi, nella vita di tutti i giorni ed anche in politica… è solo questione di aspettare che quel galantuomo chiamato Tempo, faccia il suo corso!
Sono ancora più convinto di tutto ciò alla luce di quanto accaduto negli ultimi 10 giorni, ovvero dopo l’elezione del Presidente della Provincia di Teramo.
Sono stato zitto in questi lunghissimi dieci giorni, perché mi sono voluto dare uno spazio di riflessione ed ho voluto concedere a qualcuno/a uno spazio di redenzione: sì REDENZIONE rispetto ad un mandato politico tradito, calpestato, deriso semplicemente sulla base dei propri piccoli tornaconto personali.Poi se una Persona perbene (Vagnoni) viene tradita che importa, se il nostro Partito (Lega) viene mortificato fa nulla.
Scopro addirittura che tutto era stato organizzato, pianificato… tanto che qualcuno/a è arrivato a farsene vanto pubblicamente e sui social. Complimenti! Da adesso continuo io però… perché mi ero ancora una volta illuso di avere a che fare con persone serie… ed invece sono ancora una volta deluso dall’amara constatazione di essere mio malgrado all’interno di un circo fatto di giocolieri, acrobati ma soprattutto pagliacci: quando ero bambino al circo andavo volentieri, mi piaceva pure tanto, ma non ho mai desiderato farne parte, mi dispiace… ad ognuno il suo!” – Emiliano Di Matteo –