TERAMO – Nuova, importante soddisfazione per il Settore Giovanile del Città di Teramo 1913.
Dopo aver chiuso il 2024 con un lusinghiero bilancio a livello di risultati, contraddistinto dai primi posti ottenuti con Juniores, Under 16 e 15, è ufficiale la doppia convocazione in Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 17 per due prospetti biancorossi: il centrocampista Losito e l’attaccante Gerolino, entrambi classe 2008.
I due giovani atleti sono stati selezionati nell’ambito del Progetto Giovani LND, in collaborazione con i referenti tecnici regionali, per un test amichevole in programma mercoledì 15 gennaio, presso il Centro Sportivo “Salaria Sport Village” a Roma, in occasione del Raduno Territoriale dell’Area Centro Italia.

Considerando la recente rinascita del movimento giovanile biancorosso, avvenuta appena sei mesi fa, la convocazione dei due ragazzi certifica una volta di più l’ottimo lavoro profuso da dirigenti e istruttori, mirando ad obiettivi sempre più ambiziosi – Ufficio Stampa

TERAMO – A margine segnaliamo che domani, al “Bonolis” (inizio ore 14:30), si disputerà la gara tra Città di Teramo e Pescara (cat. juniores).