TERAMO – Nella vita trovare gli equilibri è difficile; spesso dimentichiamo il passato, le origini, le aspirazioni reali che, se provi a difendere convintamente sia prima che maturino gli eventi, sia durante, ti instradi verso una meta che può avere il sapore del dissenso.

E’ capitato e capita, ma è ovvio che non tutti la pensino alla stessa maniera. Qualche interrogativo, comunque, ce lo poniamo: puntare a rinforzare la rosa del Città di Teramo dovrebbe limitarsi alla necessità dell’ingaggio di un centrocampista per esigenze obiettive o bisognerebbe appesantire ulteriormente il bilancio? Fare ricorso ad ulteriori innesti, servirebbe a cosa? Chiudere al quinto o al sesto posto non cambierà nulla nella sostanza, perché i play-off sono assolutamente inutili.

Non sarebbe meglio arrivare al termine della stagione nella maniera migliore possibile, magari bloccando sin d’ora chi potrebbe far parte di un progetto più ambizioso?

Resta inteso che nella trasmissione di stasera abbiamo parlato della prossima trasferta a Notaresco con l’allenatore Mattia Evangelisti in collegamento e conosciuto a fondo Gianluca Cum.

SEGUI SUPERGOL (trasmissione di Lunedì 09 Dicembre 2024)