ANCARANO – Domenica 17 Dicembre 2023 dalle ore 9.00 alle 12.30 presso il Palazzetto dello Sport, in Via Fonte Monsignore.
Lo scopo della manifestazione, oltre al ricordo del nostro caro amico Riccardo, infermiere, calciatore e figura impegnata nel sociale, scomparso nel 2016, dopo aver combattuto una battaglia contro una brutta malattia; è quello di promuovere la cultura della donazione nella cittadinanza della Val Vibrata e Val Tronto.
L’iniziativa promossa dagli amici di Riccardo con la collaborazione della Santegidiese 1948 e con il patrocinio del Comune di Ancarano.
La manifestazione a carattere regionale, si articolerà in un Quadrangolare categoria Primi Calci (2015/16), accompagnato dalle attività di promozione e sensibilizzazione delle associazioni attive nella diffusione dei valori della donazione (Associazione Italiana Donazione Organi, Associazione Donatori Midollo Osseo, Associazione Nazionale Emodializzati Dialisi e Trapianto, Associazione Volontari Italiani Sangue, Comitato per la vita “Daniele Chianelli”).
Società partecipanti:

  • SSD Santegidiese 1948
  • Ascoli Calcio 1898 FC
  • Pescara Calcio
  • FC Gaetano Bonolis Teramo

Premiazione e ristoro per tutti i bambini. Durante la giornata potranno essere acquistati gli alberi di cioccolato in favore del Comitato per la vita “Daniele Chianelli”.
Si ringraziano per il sostegno: “Fisio Doria”, “Dacci un taglio”, “Carusi Gourmet”, “Trattoria Damiano”, “MBR Technology”, “Farmacia Tortora”, “Poliambulatorio Medico Chirurgico Specialistico “Leonardo”.