TERAMO –  Venerdì 11 Novembre (ore  17:30), nell’Auditorium del Conservatorio G. Braga, sarà presentato il libro “A occidente del futuro” di Lia Migale.

Incontro con l’autore“, presentato da Simone Gambacorta con le letture Mauro Di Girolamo, narrerà della storia di una madre e di una figlia nello scorrere del tempo. Del loro quotidiano, delle loro amiche e amici, degli amori perduti e di quelli nuovi dell’adolescenza. Ma è anche la storia di due generazioni e del loro rapporto con la politica.

Lia Migale, scrittrice ed economista, è nata a Teramo e vive a Roma. E’ stata docente dell’Università “La Sapienza” di Roma. Ha pubblicato vari testi sia letterari che scientifici. Con La Lepre ha pubblicato i romanzi: A occidente del futuro (2022) e Incontri all’angolo di un mattino (2018). Tra i principali scritti letterari: L’innumerevole Uno (Iacobelli, vincitore Premio Capalbio 2018), Piccola storia del femminismo in Italia (Empiria), La donna del diavolo (Voland), Malamore (Empiria), In un altro luogo (Empiria).