Mihaela Roua. Una donna straordinaria.
NERETO – “Mihaela Roua era una donna straordinaria, con una personalità luminosa che irradiava positività e
gentilezza ovunque andasse. La sua vita era dedicata a diffondere amore, saggezza e forza tra coloro
che avevano la fortuna di conoscerla.
Il suo sorriso contagioso aveva il potere di illuminare le giornate più buie, e il suo amore materno
per la figlia e l’affetto che mostrava come madre, figlia e amica erano ineguagliabili.
Mihaela aveva la capacità speciale di rendere ogni momento speciale con la sua presenza calda e accogliente. Attraverso il suo lavoro, ha lasciato un’impronta positiva nella vita di molte persone. La sua dedizione e il suo impegno erano evidenti in ogni cosa che faceva, e il suo contributo alla comunità era incalcolabile. Per chi la conosceva, lei era una fonte di grande ispirazione e mi ha trasmesso la sua determinazione. Dopo la sua tragica perdita, ho sentito la responsabilità di portare avanti il suo impegno e la sua
dedizione, continuando il lavoro a cui teneva tanto.
Mantengo la promessa di essere attenta alla figlia di Mihaela e di continuare a far crescere l’attività che entrambe condividevamo con passione.
Il suo ricordo continua a guidarmi e a ispirarmi a perseguire un mondo migliore, in cui l’amicizia, la generosità e la positività abbiano un ruolo centrale, proprio come lei ha insegnato con il suo esempio straordinario. La sua luce brilla ancora nei nostri cuori.
Nel ricordare Mihaela Roua, una DONNA STRAORDINARIA il cui ricordo continuerà a ispirare a ispirare chiunque l’abbia conosciuta.
E’ fondamentale che ci uniamo come società per porre fine alla violenza di genere. Il femminicidio è molto più di una semplice perdita di vite; è una piaga che lascia dietro di sé dolore e sofferenza inimmaginabili.
Invitiamo ogni lettore a riflettere sul ruolo che ciascuno di noi può svolgere nella creazioni di una società più sicura e giusta per tutte le donne e i bambini.
Insieme, possiamo fare la differenza e lavorare per un mondo in cui la violenza di genere sia solo un
ricordo oscuro del passato”.
La ricorda così Diana Mariana imprenditrice ed amica di Mihaela con la quale ha condiviso oltre un percorso lavorativo anche un’esperienza di vita, di crescita e soprattutto di splendida amicizia.
Oggi, in un giorno così triste, l’Associazione Niche vuole ricordare una DONNA STRAORDINARIA perché Mihaela non sia ricordata solo come vittima di femminicidio ma rimanga nella memoria prima di t utto come DONNA, MAMMA, COMPAGNA E LAVORATRICE, perché questa ferita non è solo della famiglia ma dell’intera società.
“Sono trascorsi 4 anni dalla tragica perdita di Mihaela che ha segnato per sempre la vita dei suoi cari e di tutta la collettività.
Per questo continueremo con il nostro percorso di sensibilizzazione contro la violenza di genere attraverso iniziative, incontri e manifestazioni coinvolgendo più persone possibili affinché ognuna di esse possa dare il proprio contributo e contrastare questo fenomeno ormai dilagante all’interno della società”.

A Mihaela Roua. Per non dimenticare.

La Presidente P.T. Associazione Niche
Dott.ssa Erika Angelini,