TERAMO – Da una collaborazione tra Lounge Bar “Ad Maiora” e la Libreria Tempo Libero, nasce il format “DegustaLibripresentazioni letterarie e prelibatezze alimentari“, un ciclo di tre presentazioni di libri ad ingresso libero, alle quali seguiranno  tre aperitivi magistralmente eseguiti e pensati da Claudia Scarpone, ovviamente facoltativi e ad un costo alla portata di tutti.

Il primo degli appuntamenti letterari è fissato per venerdì 14 ottobre alle ore 18:30 presso la sala del Lounge Bar “Ad Maiora” in Corso San Giorgio 19 a Teramo. Riguarderà il libro del giovane Domenico CornacchiaResto qui” edito dalla Libreria – Edizioni Efesto: converserà con l’autore Irene Francioni.

Il secondo appuntamento, sempre nella stessa location, è fissato per venerdì 14 ottobre alle ore 18:30 e riguarderà il libro dello scrittore Andrea FazziniL’ospite della camera 201″ edito da Piemme e che avrà come relatrice il Dirigente Scolastico Sandra Renzi.

Il terzo ed ultimo incontro di questo primo ciclo (stesso luogo e stesso orario dei precedenti) riguarderà lo scrittore Franco Di Michele ed il suo “Condominio Baltimora” edito dalla Tempo Libero Edizioni, che avrà come relatore il giornalista Alessandro Di Emidio.

Le letture di tutte e tre le presentazioni saranno affidate all’interpretazione dell’attore Roberto Di Donato.