GIULIANOVA – E’ disponibile da oggi, sul sito istituzionale del Comune di Giulianova, il modulo da compilare per l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico degli studenti con disabilità degli Istituti Superiori. All’istanza è necessario allegare un documento di identità del richiedente e dello studente da iscrivere, oltre alla certificazione attestante la facoltà di beneficiare della Legge 104. Le domande, entro il 31 Agosto, dovranno o essere consegnate a mano all’ Ufficio Protocollo del Comune in corso Garibaldi, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, e dalle 15 alle 18 nei giorni di martedì e giovedì, o fatte pervenire attraverso l’invio di una Pec all’indirizzo protocollogenerale@comunedigiulianova.it. Si sottolinea che l’avvio del servizio, le modalità di organizzazione e l’ammissione allo stesso, sono subordinati alle eventuali disposizioni che verranno emanate dalle linee guida nazionali in riferimento alle misure di contenimento dei contagi da Covid -19.

MODULO TRASPORTO DISABILI SCUOLE SUPERIORI 2021-2022

E’ stato, intanto, prorogato il termine per l’scrizione al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2021-2022: c’è tempo fino a domenica prossima, 15 Agosto. Gli uffici comunali hanno infatti prorogato la scadenza, inizialmente fissata all’8 Agosto. Si consiglia pertanto di consultare la guida pubblicata sul sito web del Comune di Giulianova e di sincerarsi dell’avvenuto invio, con conseguente ricevimento del messaggio di conferma. Si precisa inoltre che, per supportare l’utenza in caso di problematiche, lo sportello di via Bindi 4 rimarrà aperto, giovedì 12 Agosto, dalle 9 alle 12.30.

Istruzioni iscrizione online