TERAMO – Nello stesso anno 1976 si diplomava anche chi ha il piacere di scrivere questa news; mi sento in obbligo di salutarli tutti i colleghi geometri diplomatisi in quell’anno, anche se loro erano della sezione “B” mentre io facevo parte della “A“: li ricordo tutti, uno ad uno, anche chi, purtroppo, nel tempo, è volato in cielo!

Quella classe era composta da: Domenico Attanasi, Mario Capponi, Ettore Cavoni, Marcello Cingoli, Francesco Cipolletti, Pasquale D’Amico, Aldo Di Feliciantonio, Franco Di Giammatteo, Giovanni Di Giuseppe, Nino Di Matteo, Nino Di Pietro, Claudio Di Sabatino, Goffredo Galante, Angelo Garofano, Antonio Grazietti, Domenico Grilli, Sandro Maestroni, Maurizio Manente, Walter Marino, Diego Narcisi, Pierino Nardi, Pasquale Noli, Vincenzo Pirocchi, Angelo Romani, Dario Rosignoli, Nino Secchini, Giancarlo Vallone, Massimino Zenobi.

A distanza di 47 anni, a pranzo, nell’agriturismo Panorama, avranno avuto tanto da dirsi e da raccontarsi, omaggiandosi di una pergamena… “Si dice che niente avviene per caso e se ci siamo ritrovati dopo 47  anni, purtroppo registrando anche qualche perdita, allora ci sarà un motivo. Non c’è stato alcun addio, perchè chi si vuole bene non si perde mai. Non sono stati questi lunghi a cancellare l’amicizia e la complicità che ci hanno legati oltre ai tanti ricordi che siamo trascinati dietro. Grazie amici per esserci ritrovati!“.

Nel pensare che al cinquantennale mancano appena tre anni, la voglia di brindare tutti assieme, sezioni A e B, è forte…