Si è svolta ieri, mercoledì 8 maggio 2019, la cena di autofinanziamento del Movimento 5 Stelle Pineto. Una sala gremita di oltre 200 persone a sostenere il candidato sindaco Filippo Da Fiume con la straordinaria presenza del consigliere regionale M5S Sara Marcozzi, del candidato abruzzese al Parlamento Europeo Gianluca Ranieri e di numerosi esponenti del Movimento 5 Stelle regionale.
“Siamo orgogliosi di Filippo che ha scelto di sacrificare il suo tempo per il bene della collettività e siamo certi che con lui Pineto ha la possibilità di cambiare veramente”, ha detto Sara Marcozzi.
“Pineto è nostra e non della politica, perciò ci riprenderemo la nostra città”, ha esordito commosso il candidato sindaco Da Fiume accerchiato dai candidati consiglieri. “Grazie per la vostra presenza, è bellissimo vedervi tutti qui e così in tanti. Insieme, questa volta, possiamo farcela”.
Intanto il Movimento 5 Stelle è al lavoro incontrando i cittadini in tutte le zone di Pineto. I prossimi appuntamenti sono:
– venerdì 10 maggio ore 21.30 Hotel Mare Blu, Santa Maria a Valle
– sabato 11 maggio ore 18 Campetto, Torre San Rocco.
DOMENICA 12 MAGGIO alle 17.30 è inoltre prevista la presentazione della lista in Piazza della Stazione a Pineto centro. In caso di pioggia, l’evento si svolgerà al Polifunzionale (allegata locandina)