ATRI – “Improbabili incontri” è lo spettacolo di narrazione e musica che si terrà sabato 11 dicembre alle ore 18.00 presso l’Auditorium “Sant’Agostino” (Corso Elio Adriano, 41) di Atri, organizzato dall’Amministrazione Comunale. Le musiche sono state interamente scritte dal compositore e pianista Antonio Rolfini, il quale, insieme a Lara Mantovani, ha realizzato anche i testi. Gli artisti che si esibiranno sono: Angela Felisati (voce narrante), Simone Montanari (violoncello) e Antonio Rolfini (pianoforte).

L’intento del compositore è quello di abbracciare un pubblico attento e capace di apprezzare il superamento degli schemi e dei formalismi accademici. La libertà, che deriva da tale scelta, è permeata da varie sfumature (new-age, blues, pop, tardo-romantiche e novecentesche) che rendono il tutto adatto ad un vasto uditorio, il testo narrato è spezzato in diversi brevi momenti incorniciati dalle esecuzioni strumentali. Lo spettacolo, emotivamente intenso, scorre piacevolmente e non mancano attimi di suspense e di intenso pathos che introdurranno il luminoso finale.

Nel suggestivo Auditorium si potrà accedere nel rispetto delle vigente normative COVID. La prenotazione è obbligatoria sulla piattaforma Viviatri ww.vivatri.it. L’ingresso è gratuito.