GIULIANOVA – Gli Uffici Comunali rendono noto che, avvalendosi dell’apposito modulo, è possibile presentare domanda di rimborso della retta versata dalle famiglie i cui minori, residenti nel Comune di Giulianova, abbiano partecipato ai centri estivi organizzati, tra il 20 giugno ed il 10 settembre 2024, dagli enti accreditati al servizio. Il rimborso è limitato alle spese sostenute per un massimo di quattro settimane di frequenza e sarà proporzionalmente determinato sulla base dell’indicatore della situazione economica equivalente (Isee) del nucleo familiare. Le domande dovranno essere consegnate a mano presso l’ Ufficio Protocollo del Comune o inviate tramite Pec all’indirizzo: protocollogenerale@comunedigiulianova.it indicando nell’oggetto la dicitura “Richiesta di rimborso Centri estivi 2024”.

“Sostenere i nuclei familiari è importante – commenta l’ assessore alle Politiche Sociali Lidia Albanianche nella gestione del quotidiano durante i mesi estivi. Questo contributo è pertanto erogato con la soddisfazione di aver in qualche modo contribuito alla serenità di molte famiglie giuliesi”.

Link avviso e modulo (per i gestori e le famiglie): https://www.comune.giulianova.te.it/area_letturaNotizia/395083/pagsistema.html