TERAMO – Anche l’atto ultimo si è consumato: è infatti arrivata la proclamazione di Giulio Cesare Sottanelli di Azione, alla Camera dei Deputati.
A margine dell’atto ultimo relativo alle elezioni ultimo, il neo deputato Lunedì terrà a Teramo una conferenza stampa.
Ricordiamo che il politico rosetano era già stato eletto una prima volta nel 2013 con Scelta Civica: nel novembre 2019 ha fatto parte del comitato che promosse la nascita di Azione guidato da Carlo Calenda e oopo l’elezione a segretario regionale del partito è arrivata, quasi naturalmente, la candidatura per l’elezione bis.
Sottanelli sarà l’unico deputato teramano a rappresentare il territorio in Parlamento.
In attesa della preannunciata conferenza stampa di lunedì, queste le prime battute dell’eletto:
Care amiche e cari amici, ho voluto attendere la comunicazione ufficiale della mia elezione a deputato da parte dell’Ufficio elettorale centrale per potervi ringraziare del sostegno dimostrato: grazie di cuore! Come ho sempre fatto continuerò a essere al servizio del mio territorio, aperto all’ascolto e pronto nel difendere il nostro Abruzzo e sostenere le nostre comunità, le nostre imprese, le nostre famiglie! Vi terrò sempre aggiornati sulla mia attività e vi sarei grato se vorrete segnalarmi idee e criticità da mettere all’attenzione del Parlamento. Grazie e a presto!