NOTARESCO – Cambio della guardia alla guida del Partito Democratico di Notaresco. Ieri, mercoledì 7 settembre, si è svolto il Congresso per l’elezione del nuovo segretario del Circolo PD. “E’ stato un incontro molto partecipato e ricco di volti nuovi pronti a mettersi al lavoro in vista delle numerose sfide che ci aspettano da oggi ai prossimi due anni: elezioni politiche del #25 settembre, elezioni amministrative del #2023 ed elezioni regionali del #2024 – ha dichiarato il Capogruppo ‘Notaresco bene Comune’, Ezio Di Colli -. I tesserati hanno riconosciuto nella figura di Biagio Di Teodoro, il candidato a cui affidare la guida del Partito locale. Un bellissimo applauso ha ratificato l’elezione di questo brillante ed al contempo umilissimo ragazzo, che oramai da diversi anni era entrato a far parte della comunità politica del PD, mettendosi in una posizione di ascolto e di totale disponibilità”.
Di Teodoro succede alla segretaria storica, Maria Fatima Di Giovannantonio, consigliera comunale e Portavoce provinciale della Conferenza delle donne democratiche di Teramo. “La segretaria uscente è stata per tutti noi, un punto di riferimento per la grande passione ed onestà con cui ha svolto questo ruolo: in questi anni non ha fatto altro che mettere al centro il bene comune senza alcun personalismo e per questo non possiamo che ringraziarla”, ha precisato Di Colli.
Il nuovo segretario, visibilmente emozionato, nel discorso di insediamento ha sottolineato che il suo impegno sarà “di tornare tra la gente e dialogare con possibili alleati che siano essi rappresentanti del mondo dell’associazionismo o del civismo, ma anche con le figure politiche presenti sul territorio, mettendo al primo posto il bene di Notaresco”.