TORANO NUOVO – L’Asd Lu Callarò ha messo in piedi la macchina organizzativa della quinta edizione della Cicloturistica sui Sentieri del Gusto per regalare agli appassionati una manifestazione sportiva di assoluto livello dedicata alle ruote grasse domenica 22 settembre a Torano Nuovo.

Un appuntamento, sotto l’egida Acsi Ciclismo Abruzzo, che è parte integrante del circuito Colline Teramane in Mountain Bike che vuole mettere in evidenza non solo il fatto sportivo ma anche l’esaltazione dello scenario che caratterizza Torano Nuovo e tutta la Val Vibrata contribuendo a far cogliere le straordinarie qualità del territorio agli occhi dei semplici appassionati di mountain bike.

Il percorso si sviluppa tra vigneti e campi in fiore ed è diviso in corto (20 chilometri) e lungo (30 chilometri) che ciascun atleta potrà scegliere in base al proprio grado di allenamento.

Il nostro lavoro in questi giorni – spiega Roberto Pennesi, tra i responsabili del comitato organizzatore insieme a Domenico Lignini – è indirizzato alla crescita dell’evento che contribuisce non poco all’immagine della nostra cittadina di Torano Nuovo con indubbi riflessi positivi sotto l’aspetto promozionale e sportivo”.

QUOTA D’ISCRIZIONE

– 15 euro tesserati con pacco gara

– 20 euro non tesserati con pacco gara

 

Comunicato Stampa Asd Lu Callarò