Bravi bravi i fratelli Graziani e la “Musicanta eventi” che hanno voluto relagare alla città la “Gamma cup” una serie di concerti e iniziative di carattere culturale, sportivo, sociale, nel quartiere Gammarana di Teramo. Apertura stand ore 19, concerti ore 21,00.

I due momenti più importanti della festa sono Venerdi 9 luglio con il super concerto dei “Pupazzi” e Sabato 10 luglio con la famosa band “Sotto i cieli di Rino”

“i Pupazzi”, la band di diversamente bravi che vanta innumerevoli tentativi d’imitazione (come “La settimana enigmistica”). La band si forma ufficialmente nell’aprile del 1999, soprattutto con l’intenzione di divertirsi e, nello stesso tempo divertire il pubblico servendosi della musica, della simpatia e, soprattutto, dell’autoironia che li contraddistinguono. Ognuno dei pupazzi proviene da esperienze musicali pluriennali ed estremamente diverse tra loro: c’è chi proviene dal jazz, chi dal rock e chi dal pop, contribuendo al sapiente dosaggio degli ingredienti che fanno della ricetta della band una ricetta vincente. Pionieri della “Puzzle Music”, “i Pupazzi” hanno come scopo quello di trasformare un qualsiasi evento in una serata di puro divertimento indirizzato ad un pubblico di tutte le età

I “ Sotto i cieli di Rino”, sono una band che si presenta nella versione più tradizionale dei quintetti che si rispettino: tastiera, basso, batteria, chitarra elettrica e voce i cinque musicisti, tutti professionisti, da oltre 10 anni si esibiscono nelle piazze dì mezza Italia accompagnando spesso anche noti artisti del panorama musicale italiano. il repertorio, volutamente insolito e coinvolgente, e’ in primo luogo un tributo musicale a Rino Gaetano, con proiezioni video e foto, tutto questo e’ possibile grazie al timbro chiaro e versatile del cantante Dante Sbraccia e agli arrangiamenti magistralmente realizzati dalla band a sottolineare le doti musicali dei singoli componenti sempre pronti a creare indimenticabili momenti musicali . Immagini video, assoli, cori e improvvisazioni rendono le serate adatte ad un pubblico anche più esigente.

La formazione è composta da:Dante Sbraccia (Voce e Chitarra) Cristiano Cicconi (Batteria) De Laurentiis Federico (Chitarra Elettrica) Sandro Di Teodoro (Basso Elettrico) Lorenzo Di Timoteo (Tastiera)