TERAMO – Sabato 17 Giugno, presso il Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore Terme, nell’ambito di “Un ponte fra due Eternità, 2023-2922”, Mostra Video-Fotografica organizzata dall’associazione Onyma, in anteprima nazionale, Enzo Delle Monache presenterà il suo nuovo romanzo dal titolo “I colori del Silenzio”, ispirato alla vera vita della pittrice bresciana di origini vietnamite, Mary Le Thuy Ai.
Il libro, per le Edizioni Extemporamnia, racconta di una terra lontana, di una guerra forse mai compresa, di una vita complessa e a tratti misteriosa. Il titolo dell’opera apre un focus sul fil rouge del testo: il silenzio che accompagnerà per tutta la vita la protagonista; il silenzio che cambia colore; il silenzio che avvolge, protegge, custodisce e a volte soffoca.
Amore, dolore, solitudine, violenza, desiderio, maternità, passione, resilienza. Tutto questo e molto altro si troverà di fronte il lettore che sceglierà di incontrare Mary Le e di accompagnarla nel suo lungo e meraviglioso viaggio.
Successivamente il libro “I colori del Silenzio” sarà ovviamente presentato a Teramo.
- Il Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore Terme