TERAMO – Cambio al vertice per l’associazione Big Match di Teramo. Dopo oltre venti anni sotto la guida di Alfredo Natali, infatti, il Consiglio Direttivo che si è svolto a seguito dell’assemblea dei soci ha deciso di nominare un nuovo presidente. Si tratta di Carla Casalena che sarà coadiuvata dal vicepresidente Roberto Tullii. Nel ruolo di tesoriere è stato confermato, invece, Marco Possenti. Si tratta di un cambio della guardia nel segno della continuità, come sottolineato dal presidente uscente Natali che, durante i lavori del Direttivo, ha sottolineato la necessità di un ricambio e ha proposto di votare Carla Casalena come presidente.

Il Consiglio Direttivo, per il nuovo mandato, sarà composto da: Alfredo Natali, Antonio Di Raimondo, Carla Casalena, Corrado Pelizzi, Luigi Di Liborio, Marco Possenti, Piero Di Pasquale, Roberto Tullii e Vincenzo Cordoni.

Sono onorata di ricoprire un incarico così importante all’interno dell’associazione Big Match – afferma la neopresidente Casalena –. Ringrazio il Direttivo per la fiducia dimostrata nei miei confronti e il presidente uscente Natali per il grande lavoro svolto in venti anni di attività. Con maggiore convinzione continueremo il percorso già avviato per dare a Teramo e a tutto il nostro territorio eventi di prestigio sia dal punto di vista sociale che culturale”.