TERAMO – Presentata all’Hotel Sporting, nel pomeriggio, la lista di Noi Moderati- Forza Italia, alla presenza della capogruppo in senato di Forza Italia, Licia Ronzulli, e del coordinatore nazionale di Noi Moderati il deputato Maurizio Lupi: sono 32 i candidati che supporteranno il candidato civico e di centrodestra Carlo Antonetti. A fare gli onori di casa il deputato di Forza Italia e coordinatore regionale del partito di Berlusconi, Nazario Pagano: assieme a lui il coordinatore regionale  di Noi Moderati Paolo Tancredi.

Quest’ultimo nell’elogiare il buon lavoro dello stesso Pagano, senza il quale non si sarebbe chiusa la candidatura attorno alla figura di Antonetti, ha incalzato i candidati, sollecitandoli a darsi da fare per cercare il voto, se necessario anche casa per casa. “Torniamo tra la gente e nelle strade e non vergogniamoci a chiedere il voto“, ha aggiunto. Poi ha lanciato un  affondo al sindaco uscente D’Alberto accusandolo di non avere chiuso al 30 aprile il rendiconto di bilancio. “A Teramo vediamo pasticci sul bilancio. L’amministrazione si vanta di essere onesta ed ordinata fallendo l’approvazione del rendiconto e trovandosi in odore di commissariamento“.

Sul voto gli ha fatto eco la senatrice Licia Ronzulli. “Una stretta di mano vale più di mille post su facebook; torniamo tra la gente“. Poi ha arringato i candidati: “E’ importante togliere questa città al centrosinistra. Le mani di un sindaco si riempiono di responsabilità e se c’è un’amministrazione che non riesce ad approvare un rendiconto finanziario, gli mettereste in mano i soldi del PNRR… Io no, neanche il salvadanaio di mia figlia Vittoria“.

ASCOLTA L’ONOREVOLE DI FORZA ITALIA NAZARIO PAGANO 

ASCOLTA IL COORDINATORE REGIONALE DI NOI MODERATI PAOLO TANCREDI

ASCOLTA LA SENATRICE DI FORZA ITALIA LICIA RONZULLI

ASCOLTA IL DEPUTATO DI NOI MODERATI MAURIZIO LUPI