TERAMO – Se nel corso del 31^ appuntamento di Supergol si attendevano delle risposte da parte del Presidente del Città di Teramo, Filippo Di Antonio, queste sono puntualmente arrivate.

Stadio Bonolis – La società biancorossa, in attesa della pubblicazione del Bando, intende parteciparvi ed a tal proposito sono intercorse intese con la FC Bonolis del presidente Massimo D’Aprile: la volontà, pertanto, è chiara.

Marco Pomante – “Il mister non ha mai pensato di guardare altrove: penso proprio che resterà con noi e stavolta sarà sottoscritto un contratto biennale“, sono state le dichiarazioni del presidente. E’ sottinteso che con Pomante resterà in biancorosso l’intero suo staff. Si attende, adesso, anche la conferma di Paolo D’Ercole.

Società futura – Di Antonio ha aggiunto: “Ci saranno due nuovi ingressi, nel rispetto dei tempi tecnici necessari, ma la società sarà ampliata“.

Restando proprio su quest’ultimo punto, lo abbiamo incalzato facendo il nome di Alessandro Di Paolo, notizia da noi anticipata tempo addietro (leggi qui): non ha confermato, ma non ha neppure smentito…