TERAMO – 18 marzo 2023 – aprile 2024: il Città di Teramo, in attesa di riappropriarsi del proprio nome e del proprio marchio (ed oggi in trasmissione potremmo saperne di più – ndr -) riavvicinerà a breve quel campionato di Lega Pro, ingiustamente “rubato” alla città che lo preservava gelosamente da oltre due lustri.

E’ presto per parlare del prossimo torneo di Serie D (una vera C2 che fu con minori oneri finanziari…), ma il team biancorosso vi approderà quasi naturalmente, dominando il campionato di Eccellenza ’23-’24 dai primi minuti di gioco della prima giornata, nonostante sulla propria strada abbia dovuto battere la resistenza dei “cugini”, squadra che avrebbe vinto se…

Diciamocela tutta, il successo è ancora più gustoso anche per questo ed assume un valore assoluto leggendo i numeri che l’accompagnano ad oggi: 30 le partite disputate, 78 i punti conseguiti (25 vittorie e 3 pareggi), 90 reti realizzate (alla media di tre per ciascuna partita) e 22 subite (0.73 il quoziente)! Sinceramente sono numeri strabilianti e che testimoniano quanto bene abbia operato la società, restando sempre al proprio posto e riuscendo a gestire con professionalità assoluta ogni momento: ci fermiamo a Filippo Di Antonio ed al suo team perché arriverà il momento nel quale proveremo ad analizzare ogni dettaglio.

C’è un altro tema che tiene banco da tempo e che negli ultimi tempi è diventato oggetto di discussione sempre più partecipe tra i tifosi: la gestione sportiva futura del “Gaetano Bonolis”, per la quale ekuonews ha anticipato anche i termini della richiesta fatta pervenire all’amministrazione comunale e della conseguente proposta: non resta che prendere atto del fatto che non vi siano state dichiarazioni ufficiali dalle parti: è un segnale positivo? Per i comuni mortali decisamente sì. Ne parleremo con voi e con Tonino Valbruni, Alfredo Napolitani e Giuseppe Bracalenti.

Non E’ Supergol sarà prodotto nel tardo pomeriggio e chi vorrà intervenire potrà farlo scrivendo ENTRO LE ORE 17:00 al numero 337 – 914964

———————————————————–

La produzione andrà in onda alle ore 21:00 su TRSP (canale 99 del D.T.)
ed in streaming, alla stessa ora, su ekuonews.it