TERAMO – Alla presenza del Presidente ricandidato alla Regione Abruzzo Marco Marsilio, sono stati ufficializzati questa mattina i candidati di Fratelli d’Italia alle elezioni regionali del 10 marzo, per la provincia di Teramo. Presente anche il coordinatore regionale Etelwardo Sigismondi e i parlamentari e vice coordinatori regionali, Guido Quintino Liris e Guerino Testa.

I candidati alla carica di Consiglieri regionali sono: Paolo Gatti, Marco Cipolletti, Marilena Rossi, Laura D’Ambrosio, Umberto D’Annuntiis, Diego Di Bonaventura ed Emanuela Di Francesco.

“Una lista eccellente – ha detto il Presidente Marsilio – non si poteva chiedere di più al partito per esprimere pienamente il potenziale di consenso che abbiamo raccolto in questi anni”.

“Una lista forte, cresciuta immediatamente nei sondaggi – ha dichiarato il coordinatore regionale Sigismondi – una lista che mette insieme grandi esperienze politiche con amministratori locali e persone della società civile. Il lavoro in questa campagna elettorale sarà volto alla riconferma di Marco Marsilio che ha fatto un lavoro incredibile per l’Abruzzo, tornato protagonista nell’agenda nazionale grazie alla sua credibilità. L’Abruzzo ora ha bisogno di stabilità”.

ASCOLTA MARCO MARSILIO

ASCOLTA ETELWARDO SIGISMONDI

ASCOLTA IL DISCORSO DI MARILENA ROSSI E MARCO MARSILIO