SANT’OMERO – È stato pubblicato sul sito del Comune di Sant’Omero l’avviso per la concessione temporanea dei posteggi nell’ambito della Fiera di San Vincenzo Ferreri, in programma per l’intera giornata di Domenica 5 Aprile a Garrufo.
“Con largo anticipo gli uffici stanno predisponendo gli atti necessari per l’assegnazione dei posteggi per la Fiera di San Vincenzo Ferreri – spiega il consigliere con delega alle Fiere Lorenzo Rastelli -, un evento che ormai ha assunto le caratteristiche di una vera e propria manifestazione che va ben oltre i confini cittadini.
Il Sindaco Andrea Luzii ha dichiarato: “Organizzandoci preventivamente potremo garantire maggiori opportunità per tutti e più ordine nello svolgimento della fiera.
Contemporaneamente, come facciamo già da qualche anno, stiamo collaborando con le associazioni di categoria e le associazioni locali per una migliore riuscita dell’evento”.
Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate all’Ufficio Protocollo del Comune o inviate a mezzo Pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.santomero.te.it entro il prossimo 5 Febbraio.