TERAMO – Jumbo-Tigre è finalmente da oggi anche a Teramo, esattamente a Colleatterrato, nel centro commerciale Primavera.

E’ il sesto punto vendita della provincia da parte del gruppo di Sant’Omero, insediatosi nella stessa superficie di 1.000 mq. dove era già stato nel lontano 2012, prima di cedere ad altri, in toto, il governo.

Credeva da allora in quella zona periferica della città, Imerio Venanzi, il patron, ed il “ritorno” ha pertanto una sapore particolare, non soltanto un po’ nostalgico, vista l’importanza dell’investimento e delle forze messe in campo: è infatti strutturato in maniera tale che la Jumbo-Tigre affermerà anche a Teramo città quelle che sono le proprie prerogative di qualità e di convenienza, al servizio di una clientela che saprà affezionarsi, come è stato in qualsiasi circostanza e luogo.

La prima risposta ricevuta, l’odierna, è stata molto importante e tutti hanno immediatamente compreso che farvi spesa non impone altre mete, neanche quella di dover cucinare o di sedersi ad un ristorante…

VIDEO con FAUSTO VENANZI socio del Gruppo Alimentare

VIDEO PANORAMICA JUMBO-TIGRE di Colleatterrato (Teramo)

F O T O