TERAMO – Un nuovo format di Natale per la città di Teramo. Si tratta di “Merry Clicksmas – Festività Natale 2021”, il primo evento immersivo di Natale che ruota attorno a diverse aree tematiche nate come veri e propri set fotografici , ma che si integrano con diverse attrazioni. All’interno di un’unica grande area, aperta al pubblico, sarà possibile sorprendersi e godere di un percorso  multisensoriale fatto di luci, suoni, allestimenti ad hoc, performers, espositori locali ed un piccolo punto ristoro. L’iniziativa prenderà il via con l’accensione delle luminarie in centro storico. L’8 dicembre dalle ore 17, quindi, presso la sede di “Evento” in Piazza Garibaldi, si verrà catapultati in un sentiero itinerante del Natale, per andare a conoscere il Vero Babbo Natale, i personaggi più amati del celebre Regno di Frozen, passando per 4 aree con set fotografici diversi, elfi, giocolieri e premi; si potrà entrare nella grande Snowball, l’Igloo per il truccabimbi, il laboratorio delle letterine a Babbo Natale e ancora piccoli banchi artigiani e punto merenda presso il cortile interno di Corso San Giorgio.

“Quest’anno per Teramo saranno delle Festività importanti: per l’emergenza sanitaria subentrata, dal 2019, questo sarà il primo Natale che la collettività potrà nuovamente festeggiare in condivisione e seppur con i dovuti adeguamenti per le norme vigenti, dall’unione di 5 attività commerciali e di servizi del centro storico, nasce la voglia di regalare alla Città un clima natalizio che sia davvero più sereno, in collaborazione con il Comune di Teramo ed in sinergia con il Calendario del Natale Teramano”, si spiega nella presentazione dell’evento.

Con “Evento”, collaborano all’iniziativa il Comune di Teramo e le attività del centro storico “LP fotografo”, “Best Party”, “Allegra Brigata” e “100 Moontaditos”.

Orari e dettagli alle pagine social dell’iniziativa e sulla bacheca “EVENTO” in Piazza Garibaldi.