TERAMO – L’Associazione AltraPsicologia Abruzzo organizza la VI edizione del Festival della Psicologia Abruzzese, che si terrà il 9 e 10 novembre presso la Sala Espositiva in via Nicola Palma a Teramo. L’evento, completamente gratuito e aperto a tutta la cittadinanza, rappresenta un’importante occasione di confronto e approfondimento sui temi della psicologia e del benessere psicologico. Sotto la direzione delle Dott.sse Gloria Di Rocco e Cinzia D’Amico, con il supporto tecnico della Dott.ssa Elena Berardinucci, Psicologhe e Psicoterapeute, in collaborazione con la rete S.T.A.R. bene, rete di associazioni impegnate nel territorio teramano in settori specifici del più ampio ambito del benessere e della sostenibilità, i il festival offrirà una serie di conferenze, workshop e attività interattive, pensate per coinvolgere e informare i partecipanti su questioni attuali e rilevanti nel campo della salute mentale.

“Un sentito ringraziamento va al Comune di Teramo, al Sindaco e in particolare all’assessore alla cultura Filipponi e all’assessore al sociale Di Padova per il supporto e l’accoglienza riservati alla nostra iniziativasi legge nella nota di presentazione -. La loro collaborazione è fondamentale per la realizzazione di eventi che promuovono la cultura del benessere nella nostra comunità. Parleremo di sogni, attiveremo la creatività, presenteremo libri, rideremo, connetteremo il nostro corpo alle nostre emozioni, invitiamo pertanto tutta la cittadinanza a partecipare a questa manifestazione per scoprire, apprendere e condividere esperienze in un ambiente stimolante e inclusivo”.

Per ulteriori informazioni sul programma è possibile contattare l’Associazione AltraPsicologia Abruzzo all’indirizzo email fpabruzzo@gmail.com o visitare le nostre pagine FB e Instagram “Festival della Psicologia Abruzzo”.