TORRICELLA SICURA – Terza replica per “Il Fanciullo Franz e i fantasmi nel Castello”, allestimento teatrale a cura e per la regia di Luciano Paesani, tratto da Franz Kafka, che andrà in scena domenica 8 settembre alle ore 21.00 al Teatro Ariel di Contrada Villa Tofo 1/1, S.P. 48, a Torricella Sicura.
Ultima replica, dopo la prima andata in scena a luglio e la replica di agosto, che vedrà ancora sul palco immerso nei monti della Laga gli attori Maria Egle Spotorno, Renato Pisciella, Roberto Di Donato, Eleonora Palantrani, Christian Di Cesare, Alessandro Mergola e Valerio Vinòd Silverii, con l’accompagnamento musicale tratto da brani di Maurice Ravel e Antonín Dvorák. Le scene e i costumi sono realizzati dal Teatro Ariel.
Ingresso libero.
Info: 338 781 9006
L’allestimento è ispirato alle influenze e affinità che Franz Kafka ha vissuto nel mondo intellettuale e letterario dell’epoca, come spiegano le note di regia di Luciano Paesani, dalla Boemia al Sudamerica, passando per le brillanti correnti artistiche dell’epoca in Europa.