MONTORIO AL VOMANO – Per la 21°volta, il Trofeo Tre Colli non mancherà di vivacizzare le strade cittadine di Montorio al Vomano domenica 8 settembre con lo svolgimento della gara competitiva di 8 chilometri (un primo giro di 3 chilometri e a seguire due tornate di 2,5 chilometri cadauno).
Grazie agli sforzi del Gruppo Podistico Montorio, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, il supporto del consorzio BIM Tordino-Vomano e dei principali partner Prometal e Lesti Pallets, questa corsa podistica è destinata a mantenere il suo posto fisso in questo periodo di fine estate.
Appartenente ai circuiti Corrimaster Fidal, Piceni e Pretuzi, è l’occasione per ricordare la figura di un uomo eccezionale come Mimmo Lanti, podista storico di Montorio scomparso prematuramente.
A tutti gli iscritti (145 ad oggi) va il pacco gara contenente un panino con la porchetta, alcuni integratori, una confezione di bocconotti e un barattolo di birra. Le premiazioni interessano i primi tre assoluti uomini e donne, i primi cinque di ogni categoria e i primi cinque gruppi più numerosi.
Il ritrovo è previsto alle 8:00 in via Poliseo De Angelis, la partenza alle 9:30.
– Ufficio Stampa –