TERAMO – Nuove attenzioni romane per il Teramo Calcio: non a caso resta solo da confermare l’incontro con il primo cittadino di Teramo (tra lunedì pomeriggio e martedì mattina – ndr -) e l’imprenditore romano Lorenzo Ponzuoli, che vedete nella foto tratta dal sito istituzionale della società Santos Caffè e Affini srl, che produce il Gran Caffè Santos.

Curiosa la vicenda del giovane imprenditore, che ovviamente punta ad ampliare i propri territori di vendita: era prossimo a diventare il main sponsor del Teramo Calcio già nel 2019, poco prima dell’uscita di Luciano Campitelli e dell’avvento dell’ex presidente della squadra di calcio della nostra città: ovviamente non se ne fece nulla.

Oggi, con i tempi che sono cambiati rapidissimamente, l’imprenditore romano ha chiesto informazioni, dopo aver consultato il Bando dell’amministrazione comunale di Teramo (consultabile nell’Albo Pretorio dell’Ente): magari non punterà a sviluppare un progetto in proprio, ma non è detto che mentalmente non sia pronto a far parte di un gruppo più numeroso dal quale, magari, poter essere gratificato con l’affidamento di un incarico importante, anche di Presidente o di Vice.

Ovviamente, come è giusto che sia, Gianguido D’Alberto non conferma, ma non smentisce: l’anticipazione è comunque rispondente a verità.

Più che fare la corsa al “nome nuovo a tutti i costi”, crediamo che provare a migliorare lo stato non eccelso della tifoseria biancorossa, che deve continuare a credere nel futuro, sia cosa dovuta.