TERAMO – Nel segno della legalità e contro i poteri affaristici, spazio ai progetti del Pnrr e rafforzamento della sanità pubblica.
L’ex premier Giuseppe Conte e leader dei 5 Stelle a Teramo, in piazza Sant’Anna, ha snocciolato i temi a lui cari nel sostegno al sindaco uscente Gianguido D’Alberto. Con lui c’erano anche i candidati della lista del Movimento 5 Stelle ed oltre un centinaio di simpatizzanti. Conte si è intrattenuto a lungo tra la gente per foto, selfie e strette di mano, con al fianco D’Alberto. Era presente in piazza anche l’ex commissario alla ricostruzione Giovanni Legnini.
“Con D’Alberto ci sono tutte le premesse per lavorare assieme – ha detto Conte -. Questa è una città che ha tutto, montagne, mare, fiumi, patrimonio archeologico, architettonico e storico: pazzesco. Se questa città fosse in altri stati del mondo sarebbe visitata da tutti. Teramo lo merita come luogo di attrazione e di simbolo di un’intera nazione, assieme ad altre città in Italia. Dobbiamo continuare a valorizzarle ed abbiamo bisogno di una classe dirigente capace e che sappia come muoversi”.
ASCOLTA GIUSEPPE CONTE