TERAMO – A due giornate dal termine della prima fase, la Virtus Teramo è matematicamente nei play-off, ed il risultato è di grande spessore per una squadra giovanissima, che continua gradualmente a progredire.
Le biancorosse del presidente Filippo Di Antonio, guidate in panchina da Claudia Terramani, hanno conseguito matematicamente il sesto posto (dietro a L’Aquila, al Giulianova, al Vasto, al Tortoreto ed al Lanciano), l’ultimo utile per disputare da protagoniste la seconda fase: ci sarebbe anche la possibilità di migliorare l’attuale posizione ricevendo nel prossimo turno la visita del Tortoreto, con le adriatiche distanti sì 4 punti, ma con sei ancora a disposizione.
Abbiamo già rimarcato la gioventù del gruppo teramano, formato da tante ragazze provenienti direttamente dal proprio settore giovanile, che resta il fiore all’occhiello del club: tra le tante citiamo Cristina Di Marco, classe 2005, Alice Betti (2004) e Valentina Di Serafino (addirittura 2008), figlia di Andrea, ex calciatore anche del Teramo. Il capitano della nidiata Virtus, alla quale vanno formulati tanti in bocca al lupo per il futuro, è Teresita Cicconi.