MONTORIO AL VOMANO – Riunione informale ed operativa del circolo PD di Montorio alla presenza di Piergiorgio Possenti, di fatto futuro segretario provinciale del Partito Democratico in quanto unico candidato. Dall’incontro, molto partecipato, sono emerse tante idee e possibili linee da seguire per la riorganizzazione ed il rilancio dell’attuale Circolo locale.

“Il circolo è prossimo ad un rinnovamento dei componenti del direttivo e della segreteria, che dovrebbe avvenire nelle prossime settimane”, dichiara l’attuale segretario Marcello Di Emidio, “Alla riunione hanno preso parte molte persone nuove che si stanno avvicinando al partito. Erano numerosi i giovani presenti, con tanta voglia di riportare questa realtà a livelli adeguati e pronti a mettersi a disposizione della comunità montoriese

Anche Possenti ha espresso soddisfazione per l’esito della serata durante la quale si è parlato di tanti temi ed idee, ma, soprattutto, in cui è stato percepito molto entusiasmo che, come ricordano gli esponenti del circolo,  “sarà linfa vitale per la ripartenza del PD Montorio”.