NERETO – Leggo, attonito, il comunicato del PD Neretese ed è doveroso replicare a tali accuse prive di senso, bugie costruite ad arte, come sempre, del resto.

Ebbene i parcheggi dedicati per le persone diversamente abili sono dietro al Municipio e in Piazza Marconi, tutti a pochi metri dal Palazzo Municipale e con percorsi dedicati.

I quadri politici del PD locale evidentemente non avendo argomenti, soffrono di una frustrazione vedendo realizzate tante opere che riqualificano il nostro territorio e, pertanto, hanno difficoltà a metabolizzare questo cambiamento, non accettano anzi non vogliono questa crescita del nostro paese.

Sul tema dell’abbattimento delle barriere architettoniche, proprio dietro al Comune fino a poco tempo fa’, non c’erano neanche gli scivoli a norma, sono stati resi a norma dall’attuale amministrazione comunale.

Su questa delicata tematica il PD Neretese dimostra tutta la sua miseria politica: lo sciacallaggio.

Sull’abbattimento delle barriere architettoniche l’attuale amministrazione comunale è molto attenta basta verificare le ultime ordinanze firmate dal sottoscritto.

Inoltre se gli esponenti del PD fossero lucidi e svegli dovrebbero sapere che nell’alveo della revisione generale del Piano Regolatore Esecutivo ci doteremo del P.E.B.A. ( Piano Eliminazione Barriere Architettoniche).

La recente riqualificazione di Piazza della Repubblica non ha privato nessuno, soprattutto i diversamente abili, di poter accedere al Municipio.

Se questa è l’opposizione e l’alternativa per le prossime elezioni amministrative, dormiamo sonni tranquilli.

 

Il Sindaco Daniele Laurenzi