MARTINSICURO – Alcuni incaricati dell’azienda “La Bottega della Qualità”, operante nel settore del food and beverage da oltre 40 anni, hanno provveduto a donare alla parrocchia di San Gabriele dell’Addolorata a Villa Rosa, dei prodotti alimentari che sono stati destinati ad attività benefiche, nonché alla tombolata che si è tenuta domenica 5 gennaio dalle 21 in poi nel Salone del Buon Pastore.
Alla consegna dei prodotti alimentari, oltre ad un nutrito numero di ragazzi del “gruppo giovani”, era presente anche il nuovo parroco e amministratore parrocchiale di Santa Maria Bambina a Martinsicuro, don Alfonso Rosati.
“Per La Bottega della Qualità, la Solidarietà è un elemento imprescindibile della sua missione perché con essa completa la relazione che ci deve essere tra Impresa e Comunità”, sono le parole dell’amministratore del Gruppo. “La Bottega della Qualità”, si legge ancora in una nota, “è da sempre attenta alle esigenze della società, promuovendo la cultura della solidarietà nei confronti dei più bisognosi e meno fortunati”.