TERAMO – Sabato al Pala San Nicolò il Teramo ospiterà la Pallamano Serra Fasano con inizio alle ore 18:30.
Ultima partita tra le mura amiche di questo 2024 per i biancorossi che vogliono congedarsi regalando una gioia ai propri sostenitori. Di fronte ci sarà una squadra tosta che ha gli stessi punti del Teramo e composta da buonissime individualità, come l’ex pivot azzurro Giannoccaro e l’ala Pignatelli. La classifica è molto corta ed un’eventuale vittoria riproietterebbe una delle due tra le primissime posizioni.
In casa Teramo preso atto dei brutti infortuni rimediati dal bomber Murri e da Ferrante, per quest’ultimo si spera in un recupero per metà gennaio, la squadra si è compattata ulteriormente ed ha preso consapevolezza che ognuno dovrà dare quel qualcosa in più per sopperire a queste defezioni.
Per l’occasione la società è lieta di annunciare che saranno presenti alla partita dei rappresentanti della Teramo Calcio e che domenica anche una delegazione della Pallamano Teramo sarà ospitata allo stadio Bonolis in occasione della sfida contro l’Atletico Ascoli. Ringraziamo la disponibilità totale della società del presidente Filippo Di Antonio ad accettare il nostro invito atto alla ricerca di interazione tra le realtà sportive del territorio.
Appuntamento al Pala San Nicolò con fischio di inizio alle ore 18:30, dirigeranno l’incontro i sig. Romana e Campagna – Ufficio Stampa –