ATRI – Il 15 dicembre, dalle ore 12:00, presso il Centro Operativo del progetto C.I.A.O., in Zona Industriale Piane di Sant’Andrea, si svolgerà l’evento natalizio dedicato al progetto.

Il progetto nasce dalla collaborazione tra l’Ambito Distrettuale Sociale n. 23 “Fino – Cerrano”, e gli organismi di formazione Associazione Focolare Maria Regina e Sinergie Education.

Scopo del progetto è favorire l’inclusione sociale delle fasce sociali più deboli e dei giovani attraverso la creazione di un centro di aggregazione e servizi sociali, educativi e per il lavoro.

Un’occasione per brindare insieme ai risultati raggiunti quest’anno, condividendo esperienze e testimonianze dirette di coloro che hanno partecipato al progetto.

La giornata si svolgerà all’insegna della condivisione e dell’allegria, partendo da un confronto sullo stato dei lavori per poi proseguire con un ricco programma di intrattenimento.

Musica, sketch comici, danze e buona tavola allieteranno l’evento, per festeggiare il Natale insieme a tutti coloro che hanno creduto nell’importanza del Centro di Inclusione, Aggregazione e Orientamento.

Per informazioni e adesioni è possibile chiamare i numeri 085 4518929 e 320 3905221 oppure inviare una mail a progettociao2023@gmail.com – Lina Gwozdz, Politiche Sociali, Sviluppo HR, Responsabile Fondirigenti