TERAMO – Sarà la trasmissione dell’after day alla prima sconfitta biancorossa in campionato, digerita con un certo savoir faire dall’ambiente, nel senso che non ci sembra si registrino processi vari, come è giusto che sia.

Che poi si torni a chiedere l’immediato ritorno alla vittoria, confidando anche in un calendario che nelle prossime quattro partire vedrà la squadra di Pomante giocare per tre volte in casa (Montesilvano, a Fossacesia e poi Vastese e Spoltore), è un fatto. Un’annotazione, però, vogliamo riportarla ancora, perché l’abbiamo avanzata anche prima di Città Sant’Angelo, dove il vantaggio immediato non ha creato i benefici tattici che avrebbe dovuto: i biancorossi qualche “limite mentale” lo denotavano e lo denotano.

Tante volte, nelle undici partite di campionato, ha dato l’impressione di “giochicchiare“, più che di restare sul pezzo con la cattiveria agonistica che non dovrebbe mai venire meno. Sarà un caso ma ieri la prima rete è scaturita da una leggerezza difensiva, con una palla persa nella propria area, e la seconda da una giocata di rimessa, come a Sant’Egidio alla Vibrata…

Stasera ci sarà anche tanta imprevedibilità calcistica ed oltre, perché Non E’ Supergol ritroverà la presenza in studio di Alfredo Napolitani, un personaggio amato e non ma che sa fare opinione come pochissimi; con lui ci sarà il DG del Città di Teramo, Antonio Paoluzzi, con i due che un comun denominatore ce l’hanno…

Saprà accoglierli, come sempre ha saputo fare, IL mister, Antonio Valbruni.

———————————————————–

Alle ore 21:00 su TRSP (canale 99 del D.T.) ed in streaming su ekuonews.it dalle ore 23:15
Per interagire con NON E’ Supergol scrivere al 327.0036983